Rifacimento di tetti a falde a Gambarogno

La gamma di prestazioni messa a disposizione da CM Domenighetti Sagl è in grado di soddisfare esigenze di ogni tipo. In particolare la nostra azienda, che ha sede a Piazzogna ma opera in tutto Gambarogno e nel Locarnese, si occupa di eseguire rifacimenti di terrazze, tetti piani e a falde, nonché di rivestimenti in lamiera, piccole riparazioni, manutenzione di tetti e isolamenti termici.

Per ulteriori informazioni sui servizi che offriamo vi invitiamo a contattarci tramite il modulo presente nell’ultima pagina del sito: vi risponderemo quanto prima.

Contatta il personale

Macchinari all’avanguardia per impermeabilizzazioni impeccabili

Al fine di eseguire interventi di impermeabilizzazione, rifacimento dei tetti e isolamenti che siano davvero impeccabili, noi di CM Domenighetti Sagl ci avvaliamo esclusivamente di macchinari di ultima generazione e materiali di qualità. Tali elementi, unitamente alla collaborazione di un personale qualificato e sempre aggiornato, ci hanno permesso negli anni di diventare un autentico leader nel nostro settore in tutto il Canton Ticino.

• impermeabilizzazioni su tetti

Impermeabilizzazioni

Eseguiamo opere di impermeabilizzazione di terrazze e tetti.

• manutenzione

Manutenzione

Ci occupiamo della manutenzione ordinaria e straordinaria dei tetti per far aumentarne la robustezza e la durata nel tempo.

• resine per tetti

Resine

Adoperiamo resine di alta qualità per impermeabilizzare terrazzi, tetti e superfici interne di ogni genere.

• grondaie

Opere di lattoneria

Realizziamo opere di lattoneria lavorando con qualsiasi tipo di metallo spesso fino a 1 millimetro.

• coperture metalliche

Coperture metalliche

Realizziamo coperture robuste e durevoli personalizzate in base alle esigenze del cliente.

• tetti piani

Realizzazioni

Nel corso degli anni abbiamo realizzato lavori impeccabili che hanno sempre superato le aspettative dei nostri clienti.

Chiamateci per chiedere un preventivo in merito al rifacimento di un tetto

+41 (0)79 882 19 62